Venerdì 11 giugno, i Marilù raddoppiano con una seconda partecipazione al nostro Venerdì in musica. Dopo il successo della scorsa settimana, la band si esibirà nuovamente sul balcone più musicale di Palermo! Ricordiamo che, nel pieno rispetto delle attuali normative sanitarie, i Marilù suoneranno dal vivo sul balconcino sopra il nostro locale, in Piazzetta Visita Poveri.
I Marilù sono una band Siciliana di stampo Rock ‘n’ Roll, appassionata dalle sonorità degli anni ‘50 dell’America di Elvis, Carl Perkins e Jerry Lee Lewis, oltre che dell’Italia di Celentano, Gaber & Jannacci e Luigi Tenco. Un trio vocale, che ricorda tanto i gruppi Doo Wop, dove le armonizzazioni sono la base del sound e i ritmi sostenuti sono la base dello show, ricco di momenti di ballo.
La band ha pubblicato tre album, È soltanto un twist, Cinderella Rock e Buddy Holly. Il gruppo ha suonato anche in prestigiosi Clubs e nei maggiori Festivals musicali. Non sono poi mancate le partecipazioni televisive. Proprio su Canale 5, davanti a più di dieci milioni di telespettatori, i Marilù hanno presentato il loro singolo “Cinderella”.
Vi aspettiamo da QQT1C per trascorrere una piacevole serata in allegria, accompagnata da un’ottima birra artigianale e tanta buona musica dal vivo.