Malibù
03 Giu

Venerdì in musica: Marilù – 4 Giugno

Il 4 giugno, si rinnova l’appuntamento con Venerdì in musica. Ebbene sì, cambia la band, ma il balcone è lo stesso! Nel pieno rispetto delle attuali normative sanitarie, i Marilù suoneranno dal vivo sul balconcino sopra il nostro locale, in Piazzetta Visita Poveri. La frizzante band di musicisti si esibirà per voi, intrattenendovi con la loro musica.

I Marilù sono una band Siciliana di stampo Rock ‘n’ Roll, appassionata dalle sonorità degli anni ‘50 dell’America di Elvis, Carl Perkins e Jerry Lee Lewis, oltre che dell’Italia di Celentano, Gaber & Jannacci e Luigi Tenco. Un trio vocale, che ricorda tanto i gruppi Doo Wop, dove le armonizzazioni sono la base del sound e i ritmi sostenuti sono la base dello show, ricco di momenti di ballo.

La band ha pubblicato tre album, È soltanto un twist, Cinderella Rock e Buddy Holly. Il gruppo ha suonato anche in prestigiosi Clubs e nei maggiori Festivals musicali. Non sono poi mancate le partecipazioni televisive. Proprio su Canale 5, davanti a più di dieci milioni di telespettatori, i Marilù hanno presentato il loro singolo “Cinderella”.

Vi aspettiamo da QQT1C per trascorrere una piacevole serata in allegria, accompagnata da un’ottima birra artigianale e tanta buona musica dal vivo.

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.